indx.ch – ordinare prima delle 16:00, spedito il giorno stesso

continuare a ordinare
Codice del voucher
Sei il nostro cliente?

Effettua il login con il tuo nome utente e password.

Non sei ancora nostro cliente?

Nelle prossime pagine ti creeremo un account cliente personale.

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail che hai usato per registrarti e ti invieremo subito la password.

DISP-F IPSE20 TRI TR 1PDISP-F IPSE20 TRI TR 1PDISP-F IPSE20 TRI TR 1PDISP-F IPSE20 TRI TR 1P

EIGER Apple iPhone SE2020 Displayschutz-Folie (1er Pack) TriFlex HighImpact clearEGSP00612

31 disponibile
eiger
CHF 8.00
IVA incl.

Eiger Mountain H.I.T - Protezione dello schermo Tri-Flex ad alto impatto (confezione da 1)

La protezione per lo schermo Eiger Tri-Flex High Impact utilizza un design intelligente a tre strati per una soluzione di protezione dello schermo flessibile e all'avanguardia. Questa protezione per lo schermo offre un'eccellente protezione dai graffi e dagli urti ed è facile da applicare a tutti i dispositivi.

Caratteristiche principali
  • Adattamento standard: copre solo la parte piatta del display
  • Protezione multistrato: protezione dai graffi, protezione dagli impatti e rivestimento in silicone
  • Alta resistenza ai graffi e alla pressione di oltre 600N
  • Film privo di vetro, flessibile, infrangibile e resistente alla rottura
  • Vetro altamente trasparente e ultrasottile che consente una visualizzazione chiara e non limita l'utilizzo del touchscreen
  • Protezione contro l'ingiallimento
  • Compatibile con la maggior parte delle custodie
  • Facile applicazione senza bolle
  • Kit di pulizia incluso
  • Garanzia Eiger di 20.000 ore (2 anni)
Compreso nella fornitura:
  • 1x protezione del display Eiger Mountain H.I.T
  • 1x panno per la pulizia
  • 1x panno in microfibra
  • 1x adesivo per la rimozione della polvere
  • 1x manuale d'istruzioni per una facile installazione
Vestibilità standard

Le protezioni per lo schermo Eiger coprono solo la parte piatta del display e possono essere perfettamente abbinate alle custodie per cellulari Eiger.

Protezione multistrato

Il design a tre strati consiste in uno strato antigraffio, uno antiurto e uno in silicone per proteggere il vostro dispositivo. Lo strato antigraffio è durevole e resistente ai graffi, lo strato antiurto fornisce una protezione avanzata dagli impatti, mentre lo strato di silicone assicura che la protezione dello schermo aderisca al display senza bolle.

Alta resistenza agli urti

L'applicazione di una pellicola protettiva Eiger Mountain H.I.T offre un'eccellente protezione contro gli urti e la pressione. La nostra pellicola H.I.T è progettata per resistere a pressioni di oltre 600N. Sulla scala di durezza Mohs, la pellicola H.I.T ha ottenuto un punteggio di 2, che è lo standard industriale 5H del test di graffiatura a matita per la protezione dello schermo.

Senza vetro con protezione contro l'ingiallimento

Eiger Mountain H.I.T è una protezione per lo schermo senza vetro e infrangibile. Ciò significa che non possono verificarsi crepe o schegge. Questo rende H.I.T la scelta sicura per i dispositivi utilizzati da bambini o anziani. Se utilizzate spesso il vostro dispositivo in un ambiente con una maggiore probabilità di danni o cadute, H.I.T è anche la scelta ottimale. La protezione dello schermo Eiger Mountain H.I.T è quindi ideale per le persone che svolgono lavori fisici. Consigliamo Eiger Mountain H.I.T per le attività sportive come l'arrampicata, la mountain bike o l'escursionismo. Il materiale è trattato con una protezione anti-ingiallimento per mantenere la protezione dello schermo chiara e come nuova più a lungo.

Altamente trasparente e reattivo

La protezione dello schermo Eiger H.I.T offre una grande chiarezza del display. La pellicola ultrasottile (0,4 mm) consente la massima sensibilità al tocco e la piena funzionalità dei sensori biometrici di impronte digitali.

Istruzioni per l'installazione

Le nostre protezioni per lo schermo sono facili da applicare. Tuttavia, per ottenere il miglior risultato possibile, si consiglia di seguire attentamente le istruzioni di installazione.

Set di pulizia

Per garantire un'installazione sicura e priva di polvere e bolle d'aria senza sollevare il vetro, forniamo un kit di pulizia con un panno in microfibra e un adesivo per la rimozione della polvere.

Garanzia Eiger di 20.000 ore

Eiger si impegna a garantire la qualità e offre una garanzia di 20.000 ore (2 anni) per i difetti di fabbricazione, quali materiale e lavorazione. Riceverete un prodotto sostitutivo se la vostra protezione per lo schermo Eiger Mountain Glass è difettosa*.

*I danni intenzionali o accidentali e la normale usura non sono coperti da questa garanzia.

SpecificazioneCategorie