indx.ch – ordinare prima delle 16:00, spedito il giorno stesso

continuare a ordinare
Codice del voucher
Sei il nostro cliente?

Effettua il login con il tuo nome utente e password.

Non sei ancora nostro cliente?

Nelle prossime pagine ti creeremo un account cliente personale.

Hai dimenticato la password?

Inserisci l'indirizzo e-mail che hai usato per registrarti e ti invieremo subito la password.

DISP-F IPSE20 PRIV SWDISP-F IPSE20 PRIV SWDISP-F IPSE20 PRIV SWDISP-F IPSE20 PRIV SW

EIGER Apple iPhone SE2020/8/7/6s/6 Display-Glas Privacy 2.5D Eiger Mountain Glass BlackEGMSP00140

159 disponibile
eiger
CHF 26.90
IVA incl.

Eiger Mountain Glass Black 2.5D privacy screen protector

Discrezione e protezione ottimale per il display del vostro smartphone. La protezione per lo schermo Eiger Mountain Black è realizzata in vetro temperato di alta qualità e offre un'eccellente protezione contro graffi e urti per il vostro dispositivo. Offre inoltre il valore aggiunto di una protezione bidirezionale della privacy.

Caratteristiche principali
  • Adattamento standard: copre solo la parte piatta del display
  • Il filtro privacy integrato protegge dagli sguardi indesiderati provenienti lateralmente
  • Alto livello di resistenza ai graffi e agli urti (oltre 350N)
  • Vetro altamente trasparente e ultrasottile che consente di vedere chiaramente il display e non limita l'utilizzo del touchscreen
  • Vetro alluminosilicato di alta qualità, due volte più resistente del vetro soda-lime standard
  • Compatibile con la maggior parte delle custodie
  • Facile applicazione senza bolle
  • Kit di pulizia incluso
  • 20.000 ore di garanzia Eiger (2 anni)
Compreso nella fornitura:
  • 1x protezione per lo schermo Eiger Mountain Glass Black 2.5D
  • 1x panno di pulizia
  • 1x panno in microfibra
  • 1x adesivo per la rimozione della polvere
  • 1x manuale di istruzioni per un facile montaggio
Vestibilità standard

Le protezioni per lo schermo Eiger coprono solo la parte piatta del display e possono essere perfettamente abbinate alle custodie per cellulari Eiger.

Proteggi la tua privacy

Lo schermo privacy bidirezionale integrato è progettato in modo che il display sia chiaro e trasparente quando lo si guarda direttamente. Tuttavia, in caso di sguardi indiscreti laterali, la protezione dello schermo si scurisce per tenere nascosti i contenuti. Se si desidera condividere i contenuti con altri, è sufficiente girare il dispositivo in modalità orizzontale. Mountain Glass Black è ideale per i pendolari e per tutti coloro che modificano regolarmente materiale sensibile sul proprio dispositivo.

Qualità e durezza di prima classe come standard

La nostra protezione dello schermo in vetro temperato è realizzata con vetro temperato di alta qualità e adesivo di alta qualità. Questo garantisce una protezione eccezionale e un'adesione eccellente. L'utilizzo di una protezione per lo schermo Eiger Mountain Glass garantisce un'eccellente protezione del dispositivo contro cadute, urti e graffi. Il nostro vetro è due volte più resistente del vetro soda-lime convenzionale ed è stato progettato per resistere a una forza d'urto di oltre 350N. Inoltre, è stato testato con una resistenza ai graffi pari a 7 sulla scala di durezza Mohs, che è il livello più alto raggiungibile per tutti i tipi di vetro, ad eccezione del vetro zaffiro. Ciò corrisponde allo standard industriale di 9H in un test di durezza a matita per la protezione del display.

Altamente trasparente e reattivo

La protezione dello schermo Eiger Mountain Glass consente una visione chiara del display. Il vetro ultrasottile non influisce sulla reattività durante l'utilizzo del touchscreen e sembra che non sia nemmeno presente.

Istruzioni per l'installazione

Le nostre protezioni per lo schermo sono facili da applicare. Tuttavia, per ottenere il miglior risultato possibile, vi consigliamo di seguire attentamente le istruzioni di installazione.

Set di pulizia

Per garantire un'installazione sicura, priva di polvere e bolle d'aria e senza sollevare il vetro, forniamo un kit di pulizia con un panno in microfibra e un adesivo per la rimozione della polvere.

Garanzia Eiger di 20.000 ore

Eiger si impegna per la qualità e offre una garanzia di 20.000 ore (2 anni) contro i difetti di fabbricazione nei materiali e nella lavorazione. Se un Mountain Glass Eiger dovesse presentare dei difetti, verrà sostituito

*I danni intenzionali o accidentali e la normale usura non sono coperti dalla garanzia

SpecificazioneCategorie